BURLESQUE
"CHE SPECIE 'E BESTIE CE STANNO 'N MIEZO A CHISTE..."


BURLESQUE è un evento che unisce arte, satira e parodia teatrale.

Tutta la produzione artistica di Alessandra Rameri è ispirata al territorio della città dove vive, le sue opere sono flashback di vita probabilmente vissuta, acquosi frammenti di personaggi del suo mondo reale e non... E' in questi istanti che trova la capacità di far sorridere con un pizzico di autoironia: perchè "quando metti il trucco sei sempre un pittore ma invece di dipingere sulla tela, ti dipingi la faccia..."

Come un'unanime richiesta di "BIS"...a grande richiesta si ripete lo spettacolo andato in scena il 29 aprile 2011 alle 18 presso lo Studio Moratti.

...e come in uno scintillante spettacolo, una "stesa" di opere...come tra un cambio e l'altro tra uno svolazzo di piume e lo sfavillio di una spumeggiante Jessica Asfalda, la strabiliante prorompenza di Rachele Quaranta, la stupefacente improvvisazione di Imma Ferrari, l'eleganza di Paolo Aiello e la magica teatralità di Gennaro Patrone.

Ecco allora il suo "Burlesque": eros più ironia? spettacolo e sensualità? l'ingrediente finale però non si trova davanti agli specchi caotici dietro le quinte, ma è indispensabile: uno sguardo maliziosamente ironico su se stessa... e sugli altri!

Così nella famosa VETRINA di Gino Ramaglia alle 19,30 di venerdì 6 maggio 2011...ricomincia lo show!


                    home







home